MORGAN HERITAGE: SPECIAL VERSION DI “FAMILY AND FRIENDS VOL 1”

0
77

Quale modo migliore per festeggiare il loro ventennale di onorata carriera musicale se non ripresentare al pubblico un album simbolo del new roots quale è stato “Family And Friends”?

Questo hanno pensato i Morgan Heritage arricchendo quel disco un brano live registrato a Milano. Una scelta per nulla casuale per dare nuovamente spazio ad un progetto discografico che accoglie altri protagonisti di quel momento magico della musica reggae nella seconda metà degli anni ’90.

E infatti nella tracklist troviamo nomi importanti a partire dal compianto Toots Hibbert e da due artisti che ancora oggi danno il loro importante contributo quali Jah Cure e Capleton.

“Anche se sono passati 20 anni sembra ieri. E’ iniziato tutto grazie a nostro fratello Laza mentre lavorava su una base prodotta da nostro padre per il disco “Secrets” – racconta Mojo. Il resto è storia, il riddim nasce e su di esso diversi artisti apportano il loro contributo. Nascono così brani simbolo di quel periodo come “Liberation”, “Jah Jah City” e “Love The Solution”.

I Morgan Heritage hanno da poco presentato anche il nuovo singolo “Here To Stay”.

Tracklist:

01. Liberation
02. Jah Jah City
03. Never
04. No More
05. Love the Solution
06. Unto Zion
07. Link Up
08. Fellowship feat. Toots Hibbert
09. Say Jah
10. Naturality
11. Give Thanks
12. Ethiopian Prayer
13. Greeting
14. A True Mi Black
15. Can’t Forget the Times
16. Truly Great
17. Chant
18. Natural Beauty
19. Mount Zion Medley feat. Capleton, Jah Cure, LMS, Ras Shiloh, Bushman
20. Mount Zion Meldey (Bonus Track: Live)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here