Dopo aver esplorato le vibrazioni vintage del rub-a-dub dei primi anni ’70, questa volta l’etichetta torna indietro all’epoca d’oro del roots e new roots degli anni ’90. My Queen Riddim unisce voci di generazioni diverse, costruendo ponti attraverso il suono.
Abbiamo il potente Anthony B, sempre infuocato e ben conosciuto nelle produzioni europee, un habitué dell’Italia, dove la sua energia accende ogni palco e le sue canzoni arricchiscono riddim locali come Acqua Riddim. Poi c’è la leggenda Red Fox, stile puro, grezzo e inimitabile, veterano della dancehall che porta quel sapore inconfondibile di New York. Laza Morgan e Nature Ellis rappresentano la nuova scuola: due voci piene di cultura e originalità, che donano al riddim un soffio di fuoco consapevole e rinnovato.
Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA
Il reggae non conosce confini, e così Leon De María arriva con puro corazón latino, ricordandoci che il messaggio è globale. E naturalmente… gli italiani! Fido Guido, Manuel Brando e il boss in persona Bis Simon (alias BigS) rappresentano la patria con stile.
Alza il volume, falla girare forte, e diffondi le vibrazioni.