Nagaï presenta il videoclip di Self Reflection

0
101

Self Reflection è il nuovo video di Nagaï, tratto dal suo ultimo EP Back To My Roots. Si tratta di un brano che invita all’introspezione cantato in inglese e in creolo di Reunion, lingua madre dell’artista.

Con questo pezzo, Nagaï suggerisce di prenderci una pausa in un mondo in cui tutto va troppo veloce e in cui gli esseri umani a volte si perdono nella frenesia della vita quotidiana. “Torna dentro te stesso, osservati, accetta ciò che ti mostra lo specchio, prenditi il ​​tempo per capire te stesso. Dobbiamo affrontare chi siamo, senza artifici”, afferma l’artista.

Self Reflection è il terzo video dell’EP Back To My Roots, dopo Jah Love (YouTube) e la title track (YouTube). La musica di questo EP, descritta come “reggae vulcanico”, è stata prodotta da Kaboum Music e mixata da Roberto Sánchez, e pubblicata lo scorso ottobre.

Nagaï sarà in tournée in Francia dal 26 marzo al 12 aprile 2025 per 13 date, aprendo per Israel Vibration, prima di proseguire il suo tour europeo a luglio e agosto, dove presenterà il suo nuovo album accompagnata dai suoi musicisti de La Réunion, per uno spettacolo allo stesso tempo energico, meditativo ed esplosivo.

Self Reflection può essere visto su YouTube e l’EP Back To My Roots è disponibile in vinile, CD e sulle piattaforme digitali.