Niceness presenta ‘What A Day’

0
26
Niceness-What a day-cover

È il secondo singolo estratto dall’album in uscita ‘Realize’

La band americana Niceness presenta la seconda anteprima del loro nuovo album Realize in uscita a febbraio, dopo Better Than You Know, pubblicato lo scorso dicembre. Il nuovo singolo What A Day arriva accompagnato da un videoclip.

La cantante e frontwoman del gruppo, Koral Delatierra, descrive la canzone in questo modo: “What A Day parla del creare il mondo in cui vogliamo vivere. Saremo il cambiamento che cerchiamo, e cresceremo con le difficoltà che affrontiamo. Per troppo tempo ci siamo sentiti impotenti di fronte a così tante ingiustizie, dalla distruzione ambientale dovuta all’avidità delle grandi società al devastante assassinio di troppi nostri fratelli e sorelle neri, mulatti e indigeni. Riconosciamo il potere nel nostro dolore collettivo e che da questo dolore nascono il nostro coraggio e la nostra forza”.

Il videoclip è stato girato fra le montagne del Colorado e riflette la giustapposizione di tutto ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento. Mentre molti di noi provano un profondo dolore e rabbia di fronte a una grave ingiustizia, c’è anche speranza che nasca dal dolore.

Registrato interamente in analogico ai Prairie Sun Recording Studios in California e mixato e masterizzato dal produttore Jim Fox di Lion and Fox Recording Studios in DC, What A Day è disponibile su YouTube e su tutte le piattaforme digitali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here