OLD SCHOOL BUJUMANNU

0
85
OLD SCHOOL BUJUMANNU

Old school BUJUMANNU . Vecchia scuola. Profumo di un tempo passato, dove la nostra unicità era ciò che ci differenziava; ed è proprio questo ciò che il brano comunica, nei sui passaggi più importanti: il diritto ad essere sé stessi.

Perché oggi siamo schiavi di meccanismi tanto sui social quanto nella vita reale che impongono chi e cosa devi essere, cosa devi ascoltare, cosa devi cantare.
Troppo spesso la gente elargisce giudizi ergendosi su piedistalli privi di morale.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Tra le note di questa canzone è forte l’invito a vivere la propria vita senza temere le inevitabili sconfitte, accettandole come opportunità di crescita e non di fallimento.
A fregarsene di chi critica distruttivamente, perché figlio dell’invidia di chi non riesce ad uscire di un centimetro dalla propria mediocrità.
Ad essere orgogliosi delle proprie origini, concetto che risalta in maniera esplosiva nel suo cantare a testa alta in Lingua Sarda.
Ad essere pronti a tendere la mano a chi è in difficoltà.
Questo brano è un ritorno ai valori di un tempo che sembra quasi svanito, dove una stretta di mano era quanto di più potente ed onesto potesse esserci: un brano old school.

Music by Riza Penjoel aka RP BEATS

Rec & Mix by Carlo Figus at Sardinia Proud Action Studio

Mastered by Greezzly

Video Direction and editing: Francesco Mura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui