Paolo Baldini DubFiles feat. Mellow Mood – Como Yo

0
27

Paolo Baldini DubFiles presenta insieme a Mellow Mood il singolo Como Yo. Un vero e proprio omaggio al continente latinoamericano e alla sua gente, nato in Colombia durante un concerto dal vivo organizzato in 24 ore nel cuore di Bogotà. La reazione inaspettata e travolgente della folla riunita con brevissimo preavviso ha ispirato gli artisti che hanno improvvisato in modo spontaneo e naturale un freestyle e una base che adesso è diventata il Latam Riddim.

Musicalmente si tratta di un classico “power dub” in stile britannico. Presenta tutti i segni inconfondibili delle produzioni dub digitali di Paolo Baldini DubFiles, che a partire da quella sessione live ha creato la colonna sonora di un omaggio al continente latinoamericano e alla sua cultura, mentalità e spirito, oltre un inno alla sua bellissima terra.

Como Yo è disponibile sulle piattaforme digitali e prossimamente uscirà il videoclip del brano, realizzato con le immagini inviate dal pubblico e girate durante il tour in cui è nato il progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui