Rory Stonelove/Black Dub presenta Aleighcia Scott – Pretty Little Brown Thing

0
57

Il cantante e produttore gallese-giamaicano Rory Stonelove offre un potente inno come il prossimo singolo dal loro attesissimo album, Windrush Baby.

La cantante dalla voce celestiale Aleighcia Scott pubblica Pretty Little Brown Thing, l’ultimo singolo del suo prossimo album con il leggendario produttore Rory Stonelove (Black Dub Music). Pretty Little Brown Thing è una celebrazione potente e profondamente onesta di essere se stessi ed essere accettati alle proprie condizioni.

Con un ritmo rub-a-dub profondo e morbido creato da Rory Stonelove e dai migliori musicisti tra cui il famoso sassofonista Dean Fraser, Aleighcia canta una canzone che bilancia il modo in cui percepiamo le persone in superficie e ciò che sta più in profondità. Avverte chiunque la tenga nel proprio sguardo per capire che siamo tutti esseri fisici, mentali e spirituali. Le adorabili melodie e le pesanti linee di basso di Pretty Little Brown Thing sono uno specchio del suo messaggio secondo cui bellezza e sostanza esistono in egual misura.

Questo messaggio si riflette ulteriormente nella fiorente versatilità vocale di Aleighcia, passando dal ritornello cantato al rapido stile “singjay” delle strofe. La canzone dimostra che questa cantante, conduttrice televisiva e radiofonica e ambasciatrice culturale già poliedrica e multilingue continua ad aggiungere nuove abilità al suo repertorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui