ROTOTOM SUNSPLASH SOSPENDE EDIZIONE 2020 + INTERVISTA A FILIPPO GIUNTA

0
414

AGGIORNAMENTO !! INTERVISTA DEL 11 GIUGNO 2020 A FILIPPO GIUNTA DA 1:34:00 NELLA TRASMISSIONE NICETIME !!
DOVE ANNUNCIA UN POSSIBILE WINTER SPLASH !!

Comunicato del Rototom:

Questo nuovo feedback diretto a tutti voi che rendete possibile l’avventura del Rototom Sunsplash da quasi trent’anni non inizia con le buone notizie che avremmo voluto comunicarvi. Sospendiamo la prossima edizione. L’attuale crisi sanitaria internazionale non ci permette di celebrare il festival quest’estate.

Abbiamo lavorato fino all’ultimo momento per un’edizione memorabile, accompagnata da un motto di speranza, We can change the world, ma questo sogno condiviso dovrà aspettare.

Un Rototom senza abbracci non sarebbe il Rototom. Perderebbe la sua essenza, e la desideriamo intatta. Sospendiamo l’edizione 2020, ma non il nostro impegno e desiderio di continuare.

Ci aspetta un anno difficile. Dopo aver trascorso mesi di lavoro con un grande gruppo per organizzare il festival quest’estate, ci riattiveremo per preparare la prossima edizione. Abbiamo energia e speranza, ma abbiamo bisogno ora più che mai di continuare a contare con il supporto e con l’implicazione che ci avete dimostrato durante questi 27 anni. Sono stati la chiave per superare ogni ostacolo durante il cammino.

Acquistare l’abbonamento anticipato è stato già un gesto di grande fiducia. Trasformarlo adesso in un pass diretto al Rototom Sunsplash 2021 ci darebbe ossigeno per organizzare le vostre prossime vacanze reggae a Benicàssim. Sarebbe un enorme sostegno per mantenere vivo questo sogno.

Sappiamo tuttavia che il contesto è complicato per tutti e mantenere un abbonamento non sarà sempre possibile per alcuni di voi. Come Rototom Sunsplash pubblichiamo sul nostro sito web le modalità con cui gestire il rimborso dei biglietti e chiarire qualsiasi dubbio relazionato.

Vi promettiamo in ogni caso una 27ª edizione più emozionante che mai, compiendo la parte che ci spetta: dal 16 al 22 agosto 2021 a Benicàssim.

Durante l’attesa, speriamo vivamente che si possa realizzare una sorpresa capace di accelerare il riavvicinamento e di consolarci per il rinvio del festival. Speriamo di potervela comunicare molto presto.

Torneremo più forti di prima, uniti. Vi meritate essere nuovamente parte di questa esperienza unica.

Siete la nostra certezza e vi vogliamo qui. Voi tutti, cara famiglia, siete il Rototom.

Ci vediamo presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here