Sanjay – Don’t Chase The New feat. Alaine

0
54

Sanjay presenta il videoclip del singolo Don’t Chase The New feat. Alaine, con cui invita ad apprezzare ciò che si ha e a non ascoltare la voce interiore che invece vorrebbe sempre di più.

In questo brano, estratto dal suo disco pubblicato lo scorso novembre Man Of My Word, l’artista giamaicano duetta con Alaine. L’album, che potrebbe essere definito come EMO dancehall, propone un viaggio emotivo attraverso le tappe di una rottura sentimentale e questo singolo racconta appunto una di queste fasi.

Il video è basato su un concept scritto da Krystia Royes: una coppia discute e il protagonista se ne va al bar, dove incontra un uomo anziano e saggio interpretato da Mikey Bennett. Tra i due scatta una connessione musicale e personale e da lì il protagonista si dirige verso la spiaggia per poi guidare tutta la notte finché non si rende conto che casa è dove si trova il suo cuore e decide di rientrare.

Il videoclip di Don’t Chase The New feat. Alaine può essere visto su YouTube e il singolo è disponibile su piattaforme digitali. La copertina è opera del famoso visual artist giamaicano Richard Nattoo, che attualmente si trova nel Regno Unito per esibire le sue opere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui