Sanjay – Love You Enough

0
36

L’artista giamaicano Sanjay pubblica il videoclip del suo singolo Love You Enough, tratto dal suo album Man Of My Word. La canzone segue il filo conduttore dell’album, le rotture emotive, in quello che potrebbe essere definito come uno stile dancehall EMO con sonorità reggae.

Sanjay descrive così il testo della canzone: “Parlo di una fase personale in cui non mi sentivo sicuro del rapporto che avevo con la mia compagna, quindi ho deciso di fare un passo indietro e darle lo spazio di cui aveva bisogno in quel momento. Se non l’amavo abbastanza da lasciarla restare, dovevo amarla abbastanza da lasciarla andare. E la canzone dice il resto”.

Il video, diretto da Krystia Royes e girato da Winston Mayhew a Kingston, cattura le emozioni della canzone e mostra come la persona amata sembra essere andata avanti e aver creato una connessione con qualcun altro, ma un colpo di scena rivela come lei non si sia lasciata la precedente relazione del tutto alle spalle. È possibile vederlo su YouTube, mentre il singolo è disponibile sulle piattaforme digitali.