SELF FULFILLMENT by THE CAREY JAMES

0
47
SELF FULFILLMENT E’ IL NUOVO SINGOLO DELL’ARTISTA THE CAREY JAMES

Oggi è uscito il nuovo singolo Self Fulfillment del cantante reggae giamaicano The Carey James. Il poliedrico artista, è autore di canzoni, musicista e produttore proveniente da Kingston. Armato di una miriade di testi, talento ed attitudine all’eccellenza, egli mira a dare agli ascoltatori una sensazione euforica ogni volta che ascoltano la sua musica.

 

È nato nel 1989 a Montego Bay, la seconda città principale della Giamaica. Carey James è innamorato della musica da quando riesce a ricordare. Ha iniziato a dedicarsi attivamente alla musica quando ha avuto l’opportunità di suonare la batteria in chiesa quando era ancora un adolescente.

Questo si è trasformato in comporre strumentali mentre era ancora al liceo e da allora ha sviluppato tutti gli aspetti della sua musica fino a diventare solista.

Self Fulfillment è disponibile dal 28 marzo 2021 in tutti i negozi digitali.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Self Fulfillment è una canzone motivazionale che evidenzia la mentalità necessaria per ottenere gli obiettivi che si prefiggono nella propria vita. La title track e primo singolo del suo prossimo EP, Self Fulfillment, racchiude diversi elementi del viaggio di Carey James verso il successo musicale, il suo sogno di una vita.

La canzone sfida le persone a scavare in profondità e continuare a lavorare, anche nei momenti difficili, cosa che ritiene necessaria per aiutare il mondo ad uscire dall’attuale declino pandemico ed economico.

Self Fulfillment è registrato al Pot of Gold Studio in Giamaica, prodotto dall’etichetta italiana Morelove Music in collaborazione con i musicisti italiani Fossa Drummer, Papa Leu e Maestro Garofalo, mentre i testi sono scritti dallo stesso The Carey James.

Eugenia Conti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

+ 40 = 46