“Signs”, il nuovo singolo e video di Giallo Man & G Ras

0
30

Le strade dei due artisti si incrociano nel 2016 a Kingston, in Giamaica. Giallo Man infatti, impegnato a registrare nuovi riddims con la Firehouse Crew, incontra G Ras e la squadra di Livity Warrior proprio nel luogo in cui alloggiava.

Nasce subito una forte connessione tanto dal spingerlo ad universi alla loro missione: dipingere un quadro rasta motivazionale insieme ai ragazzi del posto su un grande muro all’interno di HELP Jamaica! Center, un doposcuola a Cassava Piece, come si può vedere nel video musicale.

L’idea della canzone è nata durante una sessione di registrazione qualche tempo dopo discutendo di un’esperienza comune, un “segno”: la visione di un arcobaleno di straordinaria bellezza visto da Giallo Man durante una visita alle cascate Blue Nile Springs in Etiopia ed uno visto rispettivamente da G Ras durante una passeggiata in una foresta in Ungheria con il suo amico Fari Shanti (Livity Warrior), dopo il suo primo viaggio in Giamaica.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

L’arcobaleno diventa così simbolo dell’importanza della consapevolezza in questi tempi cruciali ma anche dell’unità e dello stare insieme, infondendo pace e positivià negli animi.

Il singolo sarà presente in entrambi i prossimi album dei due artisti: “Bonfyah”, il titolo dell’opera di Giallo Man, e “Book Of Noah” quello di G Ras, un concept album di 7 canzoni che rappresentano le sette leggi di Noè (linee guida di base per tutti gli esseri umani) dell’Antico Testamento ed, allo stesso stempo, dei sette chakra della tradizione vedica. Noah è anche il nome del figlio di G Ras nato nel 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + = 23