Sun A Shine by Stevealova [ TEBEL ]

0
23
Sun A Shine by Stevealova [ TEBEL ]

Per il nuovo brano Sun A Shine siamo felici di presentarvi un nuovo artista con cui stiamo iniziando a collaborare, il suo nome è Steve A Lova e ne approfittiamo per introdurvelo con una breve biografia.

Classe ’81 Steve già dall’adolescenza inizia a familiarizzare con la reggae music, ascoltando Ska, Rocksteady e Roots e queste sonorità danno a Steve la giusta energia per iniziare a scrivere le sue prime rime e liriche incentrate sulla positività e la meditazione.
Steve A Lova si può rendere come Steve Che Ama, questo nome è stato scelto poiché al centro della sua composizione lirica e musicale troviamo la credenza nel concetto del bene e dell’amore come forza propulsiva per l’esistenza di ogni singola persona.

In cima ai testi di Steve troviamo una frase ricorrente :“Breath, connect yourself ! Breath, respect yourself !”, un motto che ricorda di non cadere preda degli affanni e dello stress che spesso la vita impone e di dedicare del tempo nel considerare l’importanza sia del proprio spirito e corpo che della propria mente.

ALTRI ARTICOLI SU TEBEL CREW

Maturando ed entrando in contatto con altre sonorità come il Raggamuffin e la Jungle Steve trova e decide di provare a portare avanti con una certa attitudine il proprio stile e messaggio. Ecco che ci troviamo a presentarvi dunque la prima release di Steve A Lova, realizzata insieme a Tebel Crew e accompagnata musicalmente da Abeng, dal titolo Sun A Shine.

Il brano attualmente è disponibile sul Bandcamp ufficiale di Tebel :
https://tebel.bandcamp.com/track/sun-a-shine

e presto sarà diffuso sui vari social e canali coi quali ci muoviamo e sui quali potete seguirci:

FB – https://www.facebook.com/TebelWiAGather/
IG – https://www.instagram.com/tebel.crew/
YT – https://www.youtube.com/channel/UCCyk2URQ1AoQikH9F2gnZow

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 2 =