Taj Weekes – Eyes To See

0
33

Taj Weekes presenta il suo nuovo album, Eyes To See, l’ottavo della sua carriera. Jatta Records e Skank Records hanno unito le forze per questo lavoro tanto atteso, per il quale l’artista di Santa Lucia ha collaborato con Zion Albert, Sidney Mills e Shelton Garner.

Musicalmente, l’album si colloca tra reggae, blues e world music, con 11 tracce che riflettono il sound unico di Taj Weekes e il suo profondo impegno per la giustizia sociale, l’unità e la riflessione personale.

La voce distintiva di Zion Albert, le rinomate capacità di produzione di Sidney Mills e la musicalità di Shelton Garner conferiscono nuova energia e profondità all’album. Il loro talento combinato ha contribuito a creare un progetto che è allo stesso tempo musicalmente innovativo e profondamente significativo.

“Avere Zion Albert, Sidney Mills e Shelton Garner in questo album è stata un’esperienza incredibile”, afferma Weekes. “Il loro contributo ha dato una dimensione unica alla musica, migliorando il messaggio generale e l’impatto di Eyes To See”.

Eyes To See è disponibile su CD e su tutte le principali piattaforme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui