“TIMELESS”: IL TRIBUTO DI MARCIA GRIFFITHS A STUDIO ONE

0
1308

Giorni colorati dalla gioia, momenti indimenticabili da portare sempre nel cuore soprattutto quando il tempo implacabilmente scorre.

La regina Marcia Griffiths torna a Studio One seppure simbolicamente grazie ad un nuovo progetto discografico che la vede protagonista.

“Timeless”, questo il titolo del nuovo album in uscita a giugno per la Tads e che vede al fianco della singer il veterano Donovan Germain. Poi la grande Marcia alla veneranda età di 70 anni partirà per un lungo tour che la vedrà presente anche in alcuni festival europei come il Summerjam e il Boomtown di Londra. A dicembre farà parte inoltre del line up della Welcome To Jamrock, la crociera più amata dagli appassionati di musica reggae.

Un legame forte quello tra l’artista e il produttore Donovan Germain, che ha contribuito non poco con la sua Penthouse Records a rilanciarla negli anni ’90 con brani quali “I Shall Sing” e “Fire Burning”.

Tra i brani ripresi di Marcia e tutti nati a Studio One troviamo “Declaration Of Rights” degli Abyssinians, “Home Home Home” di Ken Boothe e “Baby Be True” degli Heptones.

Il singolo che anticipa “Timeless” è “What Kind Of World”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui