Unity Sound ” TEK DILL “

0
74
Unity Sound

TEK DILL è il nuovo brano prodotto da Unity Sound,in collaborazione con LJV studio music pruduction,cantato da Omar Faye Gawane e Shak Manaly.

Il nome del brano è tratto da uno slang senegalese Tek Dill (Deal),che sta a significare che nel mondo c’è sempre uno che da la martellata e uno che la prende ed è quello che succede se ti vai a fidare di persone sbagliate.

Il brano è dedicato a tutte quelle persone innocenti e vittime della corruzione che si insidia nella giustizia.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Nel video si mostrano due amici di lunga data,cui l’uno si fidava dell’altro,fino a quando uno dei due ha attuato il gioco del tek dill,che in senegalese vuol intendere fottere il prossimo;il tutto contornato dalla disperazione del protagonista,ritrovatosi in galera ingiustamente facendo i conti con la sua coscienza e il suo spirito guida. Una super combination tra Omar Faye Gawane cantante senegalese cresciuto nella scena pescarese, ex front man dei Jamafrica Crew,Memba Root e gli attuali Shine I Dub,e Shak Manaly cantante terracinese, frontman dei Muiravele Freetown,noto per molte collaborazioni tra cui Buriman,Paolo Baldini,Uwe Banton e molti altri. Il video è stato realizzato da Fabrizio Panzella (The Mad Scientist Prod) interpretato da Omar Faye,Shak Manaly,King Mama,con la partecipazione di Jagalux e Lion J Vins.

https://open.spotify.com/track/0zPTY8uA1VsnX1FTeu2ocg?si=b3cefc85fd3e443c

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 2 =