‘Vol.1’, il debutto discografico dei Riptiders

0
1426

I sardi Riptiders presentano il loro primo lavoro discografico: Vol.1. Un album dalle sonorità reggae che si fa notare per la sua originalità e creatività nell’esprimere concetti che ci appartengono e che sono stati descritti dal cantante nei sei brani in italiano e due in inglese che formano l’album insieme alla dub version realizzata dallo stesso produttore Antonio ‘PapaN’tò’ Leardi.

Marco Serra, voce e autore, descrive l’album come “un’istantanea dei tempi che viviamo, immersi in una società che sembra muoversi vorticosamente, ma che in realtà, probabilmente è più ferma che mai e che ci fa stare in apprensione e sentire inadeguati. A questi sentimenti fa da contraltare il rifugio nell’intimo e il cercare di migliorare ciò che ci circonda con le proprie mani, a patto di riuscire a trovare il coraggio di farlo”.

Vol.1 esce insieme al videoclip Immobile, terzo singolo dopo Fall And Rise (maggio 2017) e Non Ho Maschera (novembre 2017).

L’album, realizzato grazie a una riuscitissima campagna di crowdfunding su Musicraiser, è disponibile su tutte le piattaforme digitali, mentre il CD può essere acquistato ai concerti della band.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui