Wah do dem, Bassliner feat Lion Warriah new video

0
1305

Esce il 7 giugno il nuovo videoclip prodotto dalla 4weed music, sotto la direzione di Alex Caroppi prendono forma le parole e la musica dei Bassliner e Lion Warriah, nella puntata del 5 maggio di Militant Dub Area (http://radiosonar.net) c’è stato modo di conoscere questo progetto, al link potete trovare il podcast e ascoltare l’intervista.

Quest’anno l’etichetta torinese compie 10 anni e il video proposto non è l’unica sorpresa della 4weed, recentemente sono uscite due produzioni in vinile, un 12” dove Matic Horns incontra Dread Lion Hi-Fi e Mr.Biska, inoltre troviamo la dub version di Vibronics che si è occupato anche del Mix e master.

L’altra sorpresa si tratta di un 7” limited edition, Natural steppa di Hairl Dub, questo pezzo strumentale è tratto dal nuovo album di recente uscita Echo Chamber, questo disco è stato stampato in sole 50 copie.

Per chiudere invito tutti gli appassionati a seguire i profili degli artisti citati, l’estate è alle porte e lo stivale si riempie di festival, di seguito il link al calendario estivo di reggae.it.

FESTIVAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui