“ WEEK IN DUB ” il nuovo album di Papa Leu

0
187
“ WEEK IN DUB ” il nuovo album di Papa Leu

Superare le barriere del linguaggio con la musica. L’obiettivo è stato centrato a pieno con WEEK IN DUB, il nuovo album di Papa Leu prodotto dall’etichetta indipendente salentina Adriatic Sound.

Da sempre impegnato su diversi temi e in produzioni di alta qualità, questa volta Papa Leu dà alla luce una colonna sonora dedicata a ogni giorno della settimana, ognuno diverso e sul filo del dub rende ogni traccia peculiare, giocando con le tecniche di missaggio, mood musicali, “estetica del suono” declinata in modi sempre originali e innovativi.

DIGITAL STORE

È così che Papa Leu realizza la sua personale sintesi tra sperimentazione e “stile classico” del genere dub, costola del reggae, per dare vita a un viaggio sonoro innovativo e in grado di trascinare verso mete sconosciute.

SEGUI LA PLAYLIST DI REGGAEIT CON TUTTE LE RECENSIONI DEL SITO

WEEK IN DUB, dalle parti strumentali alla composizione e fino al master è stato realizzata presso l’Adriatic Sound Studio di Trepuzzi. All’interno dell’album non mancano le collaborazioni musicali, storiche e di prestigio come: Emanuele “Rankin Lele” Tafuro, Antonio “Fossa Drummer” Miglietta, Alessandro “Maestro” Garofalo, Luca Manno e Marco Rollo.
WEEK IN DUB è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 24 dicembre 2020

Info: adriaticstudio@hotmail.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

+ 15 = 19