Zoe Mazah presenta il suo quinto album in studio, Till Then. Include dieci canzoni e due dub versions con tutte le sfumature della vita e dell’amore come tema centrale. Un reggae rilassato che rispecchia il suo amore per la vecchia scuola, abbracciando al contempo influenze moderne.
Dall’inno one-drop A Better Place, che esprime il sentimento dell’artista liberiana/tedesca sulla posizione politica delle persone nella nostra società, alla frizzante Ska So Alive, che invita il pubblico a ballare tutta la notte, le canzoni di Zoe Mazah sono autentiche.
L’album presenta collaborazioni eccezionali, come la star internazionale Randy Valentine in Tonight e il due volte candidato ai Grammy ed ex cantante dei The Wailers Josh David in Te Quiero, Te Amo, con il tocco speciale di un pianoforte cubano e una chitarra spagnola. Anche il giovane giamaicano Quan Nelson canta nell’intensa Dear Almighty e il solo di melodica del giapponese Itak Tojo spicca in Watch Your Steps.
Nelle parole di Zoe: “Sei canzoni su dieci di questo album parlano d’amore, per non dire tutte. Perché l’amore è ciò che fa girare il mondo. È la forza vitale da cui provengo. Non devo essere realmente innamorata per entrare in connessione con la vibrazione più elevata dell’amore e scriverne e non dedico una canzone d’amore a una sola persona. L’atto stesso di creare è un atto d’amore. La musica è amore”.
Till Then è disponibile sulle piattaforme digitali.