Christopher Ellis pubblica il tributo a suo padre “Miss You”

0
32
Christopher Ellis pubblica il tributo a suo padre “Miss You”

Christopher Ellis, il rinomato cantante che segue le orme del leggendario padre, Alton Ellis OD, ha appena pubblicato il suo ultimo singolo, “Miss You”. Questa canzone dal cuore sincero è un tributo affettuoso a suo padre, notoriamente conosciuto come il Padrino del Rocksteady, la cui musica senza tempo continua a ispirare e a plasmare la scena musicale giamaicana.

L’uscita di “Miss You” coincide perfettamente con l’imminente compleanno di Alton Ellis, il 1° settembre, quando avrebbe compiuto 86 anni. Prodotta dall’acclamato produttore Stephen Marley, vincitore di un Grammy, e pubblicata da Ghetto Youths International, questa canzone è uno struggente messaggio di ricordo, amore e celebrazione.

“Miss You” è un toccante promemoria dell’impatto duraturo che le persone care hanno su di noi quando trascorriamo del tempo insieme sulla terra. Il suo testo pieno di anima e la voce melodiosa di Christopher Ellis risuonano con chiunque abbia vissuto una perdita, sia essa una persona cara, un amico, un fratello o un genitore. La canzone cattura magnificamente l’essenza di onorare i ricordi più cari e celebrare la vita di coloro che ci sono cari.

Nelle parole dello stesso Christopher Ellis: “Apprezzo molto i momenti che abbiamo trascorso. Ho una vita di ricordi che userò ancora e ancora. Questo è per ogni singola persona che cammina su questa terra e che ha perso qualcuno di caro. Ho detto che sto cantando per voi”.

“Miss You” è ora disponibile per lo streaming e il download su tutte le principali piattaforme musicali, offrendo agli ascoltatori un’esperienza sentita e soul che rende omaggio a un’eredità straordinaria.

 


" Christopher Ellis pubblica il tributo a suo padre “Miss You” " è stato condiviso anche sul nostro Canale Telegram, Instagram, Reddit, Facebook e X. Segui i nostri canali per le ultime reggae news e per rimanere aggiornato su Dancehall e Concerti nella tua zona !! 🚀 Se hai Spotify, segui la nostra Playlist ▶️