Be Prudent – nuovo singolo di Freddie Stork su Mistical Sound records

0
141
Freddie Stork

Appena uscito il nuovo singolo su Mistical Sound records, label siciliana parte del progetto Mystical Sound System. “Be Prudent” prodotto dal producer romano Freddie Stork, è disponibile in formato digitale e in serie limitata in polivinile nel bandcamp ufficiale della label. La sonorità del riddim è contaminata dal dub inglese, mantenendo sempre le radici del reggae. Stork esce con la sua prima release in vinile, nella quale oltre ad aver prodotto la musica, ha scritto il testo e lo ha cantato. E’ stato suonato come dubplate dal 2020 da Mistical Sound System, che ha curato la distribuzione e la promozione della release, è ora è finalmente disponibile! Completa il lavoro una dub version che nel vinile troviamo nel B-Side. l’ artwork dell’ Ep digitale è stato disegnato da Dina Mite.

Mistical Records ha rilasciato lo scorso Ottobre, un altra digital release, insieme ad un vinile in serie limitata. “De Sur A Norte” prodotta da SAXNDUB insieme a Jahia Uncan, cantato in spagnolo e accompagnato dal sax, in un digital dub avvolgente. Sempre nel 2023 era uscito “Rise Up” con Sista Alice, con una voce potente e liriche militanti, e una “Marranzano Version” di Luca Recupero. Questi mix sono stati registratati sul riddim di Panda Dub “Ethno Dub”, che è stata la prima release di questa label, uscita nel 2019 con Black Soulie alla voce nel Side A e la versione strumentale nel Side B.

Potete ascoltare la nuova release di Freddie Stork “Be Prudent” e ordinare il vinile e la versione digitale da questo link:

https://misticalsoundsystem.bandcamp.com/album/be-prudent

Michael Exodus

 

 

Credits:

Lyrics and riddim by Freddie Stork
Recorded at Ex Fienile in 2020
Mixed and Mastered at Stork’s Studio in 2023

Design and Illustration: Dina Mite
Executive Production: Mistical Sound Records

Freddie Stork:

http://www.instagram.com/freddiestorkproductions

http://www.facebook.com/frederic.stork

 

Mistical Sound:

http://www.instagram.com/mistical_sound_system/

Articolo precedenteIntervista a Mahout
Articolo successivoDe Strangers – Taking Over
Michael Exodus _ DUB-O-MATIC Records (Roma - IT)
Producer e dub master per la sua label Dub-O-Matic Records. Il suo sound è caratterizzato da sonorità elettroniche mescolate alle radici del roots reggae, che si fondono con la dub music e che danno vita ad un proprio stile. Dal 2012 ad oggi ha prodotto sulla sua label 20 dischi in vinile e molte digital releases, collaborando con alcuni degli artisti piu influendi della scenza internazionale. Nel 2016 esce "EXODUB" un ep digitale sull' etichetta francese ODG. Nel Dicembre 2019 esce con un vinile 12" sulla label di King Shiloh, con "Poitive Vibrations / Sensimilla",  insieme alla cantante Black Omolo. Ha prodotto dei Rmx per Panda Dub, Anna RF, Flox per citarne alcuni e nel tempo sono uscite diverse releases su labels internazionali del panorama dub. Nel 2020 fonda la Bassline Society Records, progetto focalizzato su sonorità dub piu sperimentali dove ha prodotto molti nuovi artisti, oltre ai suoi lavori. Si è esibito dal vivo nei piu importanti festival Italiani ed internazionali come il Reggaebus (BE), Mundial Festival (NL), Jim Camp (DE), Dub Vibration (AT), Amsterdam Weekender (NL), BudeDub! (CZ), Dubstone - Bababoom - Manuel Dub - Skank! (IT). Collabora con tanti artisti della scena e da un grande supporto lavorando a progetti di informazione, radio, e nella divulgazione della cultura sound system militando attivamente. Operator & MC di I-tal Skank Sound System. Jah Music against the wicked Babylon System !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui