BEENIE MAN: “SIMMA”, IL SUO NUOVO ALBUM

0
533

“Simma”, questo il titolo del nuovo album di Beenie Man, il suo 19° in studio.

Arriva a 13 anni di distanza da “Undisputed” e incarna un momento particolare della vita artistica del deejay, ritornato alla vetta in termini di popolarità dopo il suo epico clash in streaming contro Bounty Killer.

E non solo visto che in questo 2020 si festeggia anche l’anniversario della storica vittoria ottenuta nel 2000 quando Beenie Man con l’album “Arts And Life” vinse il Grammy.

“Simma” uscirà il 22 agosto, il giorno nel quale uno degli artisti iconici della dancehall compirà 47 anni. Nel disco tante e prestigiose collaborazioni quali quelle con Shaggy, Sean Paul e Major Lazer seppure i fans hanno espresso un certo disappunto per la mancanza di un brano che lo vedesse insieme al nemico amico di sempre. “The Warlord” Bounty Killer.

Per il momento esce il video di “So Many Gal”, una delle tracce contenute nel disco e prodotta dalla Troyton Music. Sempre in questi giorni, seppure non legato al progetto “Simma”, Beenie Man è nuovamente protagonista grazie alle immagini che accompagnano “Put Her In The Middle”, sul Fresh Prince Of Ja riddim.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here