BUSY SIGNAL: “PERFECT SPOT FOR JAMAICA”

0
554

Un sodalizio il loro che dura oramai da anni e che continua a regalare ottimi frutti.

Busy Signal e Frenchie della Maximum Sounds, tante le volte che il produttore ha voluto ad arricchire le sue basi “The Turf President” proprio come avviene in “Perfect Spot” per il quale è disponibile da qualche giorno il video ufficiale in perfetta ambientazione estiva per un beat fresco e di immediato impatto.

Brano peraltro non nuovo visto che la sua apparizione risale allo scorso anno quando Frenchie presentò il Top Spot riddim.

E a proposito di spot perfetto, Busy Signal torna a promuovere la sua meravigliosa terra grazie alle immagini suggestive ed emozionanti proposte nel video “Jamaica Jamaica” – uscito non a caso il 6 agosto quando l’isola festeggia la raggiunta indipendenza –  sua recente hit in “heavy rotation” e tra i brani reggae più ascoltati in queste settimane. E chi c’è anche in questo caso dietro al mixer? Naturalmente Frenchie e il suo recentissimo Jamaica Rock riddim.

Artista versatile e sempre pronto a regalare nuove canzoni ai numerosi fans, Busy Signal affronta questa estate senza concerti ma con una serie di iniziative tra le quali proponiamo anche un altro recente video, “Clean Your Minds”, registrata per la Emudio Records.

Per completare questa veloce carrellata su uno degli artisti simbolo della scena reggae e dancehall, non possiamo che segnalare anche “Watch Me”, suo contributo al one drop Between The Lines prodotto da Shaun “ZJ Chrome” Chablal

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here