“Book of Noah”, il nuovo album di G Ras

0
75

Finalmente disponibile sugli store digitali il nuovo album di G Ras con i featuring di Awa Fall, Giallo Man e Telma Lincoln.
L’LP è un concept album di 7 canzoni (più una dub version) che si riferiscono alle “Sette leggi di Noè” della Torah/Bibbia che, come dice l’artista, dovrebbero essere i veri comandamenti, principi di base, linee guida morali per l’intera umanità (da Noè) ed allo stesso tempo al sistema dei chakra vedici dei sette principali centri energetici degli esseri umani.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Ogni melodia rappresenta una certa legge ed un chakra. L’ottava canzone è la versione dub di “Signs”, scelta col fine di concludere l’album con un riassunto meditativo e pieno di sentimento per ricordare l’importanza della consapevolezza.
Il disco è legato ai bambini, al futuro dell’umanità ed, come essenza di questo, è anche un messaggio molto personale di G Ras in quanto “Noah” è il nome del suo secondo figlio (in copertina). Il 2° compleanno di Noah, il 15 gennaio 2022 – misticamente anche l’Earthstrong di MLK Jr, un modello di lunga data dell’artista – è stato scelto simbolicamente come data di uscita.

BREVE BIOGRAFIA
Gregory G Ras è un cantante-mc reggae ungherese riconosciuto a livello internazionale.
Inizia come leader dei Riddim Colony, il primo gruppo reggae in stile giamaicano dell’Ungheria, durante i loro 12 anni attività.
Rasta appassionato, attivista e vegano si è esibito in tutta Europa e in Giamaica in festival collaborando con artisti come Micah Shemaiah, Derajah, Dub Fx, Chezidek, The Gideon, Ray Darwin, Mandingo Warrior e produzioni come Dreadsquad, Bizzarri Sound e Shorai Iwa.
La sua nuova band dal vivo è la Fyah Rebels: 6 musicisti brillanti con tanto di fiati e la straordinaria cantante Telma Lincoln.

>> SPOTIFY & DIGITAL STORES <<<

1 Give Thanks with Telma Lincoln
(riddim by G Ras)
2 Signs with Giallo Man
(riddim by Giallo Man)
3 Dem Criminal with Awa Fall (riddim by don_miguel)
4 Wadada
(riddim by Moritz “Da Baron” Von Korff, Markus Hendler – Oneness Records)
5 Justice
(riddim by Iwake – Jah Works Promotion)
6 Nice & Slowly with Telma Lincoln
(riddim by Ransom Beatz)
7 Ital Roots
(riddim by G Ras)

Published by Redgoldgreen Label
Produced by G Ras
Riddims by G Ras, Giallo Man, Don Miguel
Moritz “Da Baron” Von Korff, Markus Hendler,
Iwake – Jah Works Promotion, Ransom Beatz
Mix and master @ Little Zion Studio by Vas Mihály (don_miguel)
Cover by G Ras, Federico Gidaro (VirtuS) & Farkas-Kontra Máté ‘Fari Shanti’ (Livity Warrior)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

81 + = 90