Bun Out Vampire – ​​Mannaroman / Dubzoic

0
25
Bun Out Vampire

Bun Out Vampire Nuova uscita in formato digitale appena uscita su Mystic Temple Records, label Italiana del producer abruzzese Dubzoic.

Bun Out Vampire è stato prodotta, mixata e masterizzata da Dubzoic e vede la collaborazione con “the lyrical machine” ​​Mannaroman, singer/Mc italiano parte del progetto Double Spliff Sound System. Riddim solido su cui Mannaroman vola con le sue metriche contro i “vampiri” del sistema. In questo Ep troviamo il mix principale e due dub versions.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Disponibile sul Bandcamp ufficiale: https://dubzoic.bandcamp.com/ e in tutte le piattaforme digitali. La copertina è stata realizzata da Dina Mite.

Promozione e media press a cura di Exodus Oneness Promotion

Tracklist:

01 Bun out vampire

02 Dub out vampire

03 Dub out

DUBZOIC:

https://www.dubzoic.net/

Instagram: https://www.instagram.com/dubzoic/

Facebook: https://www.facebook.com/DubzoicOfficial

Michael Exodus

Articolo precedenteFuori ora il videoclip EGO di Turbulence
Articolo successivoIntervista a Chant Vibration
Michael Exodus _ DUB-O-MATIC Records (Roma - IT)
Producer e dub master per la sua label Dub-O-Matic Records. Il suo sound è caratterizzato da sonorità elettroniche mescolate alle radici del roots reggae, che si fondono con la dub music e che danno vita ad un proprio stile. Dal 2012 ad oggi ha prodotto sulla sua label 20 dischi in vinile e molte digital releases, collaborando con alcuni degli artisti piu influendi della scenza internazionale. Nel 2016 esce "EXODUB" un ep digitale sull' etichetta francese ODG. Nel Dicembre 2019 esce con un vinile 12" sulla label di King Shiloh, con "Poitive Vibrations / Sensimilla",  insieme alla cantante Black Omolo. Ha prodotto dei Rmx per Panda Dub, Anna RF, Flox per citarne alcuni e nel tempo sono uscite diverse releases su labels internazionali del panorama dub. Nel 2020 fonda la Bassline Society Records, progetto focalizzato su sonorità dub piu sperimentali dove ha prodotto molti nuovi artisti, oltre ai suoi lavori. Si è esibito dal vivo nei piu importanti festival Italiani ed internazionali come il Reggaebus (BE), Mundial Festival (NL), Jim Camp (DE), Dub Vibration (AT), Amsterdam Weekender (NL), BudeDub! (CZ), Dubstone - Bababoom - Manuel Dub - Skank! (IT). Collabora con tanti artisti della scena e da un grande supporto lavorando a progetti di informazione, radio, e nella divulgazione della cultura sound system militando attivamente. Operator & MC di I-tal Skank Sound System. Jah Music against the wicked Babylon System !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui