Chant Vibration: ‘Rise And Shine’

0
32
chant-vibration-rise-and-shine-cover-run-it-agency-reggae-music-promotion-pr

La giovane band Chant Vibration presenta il singolo Rise And Shine, il primo in collaborazione con One Love Records. Il brano è un’esortazione chiara e diretta a brillare in cui il battere e levare, come nella migliore tradizione roots rock reggae, è impreziosito dalla presenza delle armonie femminili e della sezione fiati.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Già pubblicato come Live session in studio sul loro canale YouTube, questo pezzo prende ora una forma più matura come singolo, realizzato con l’aiuto dei Dubbass Sound System nel mix, La Maestà per il mastering, Ras Julio per la bellissima parte grafica e One Love Records per la pubblicazione.

Chant Vibration nasce a Tivoli (RM) all’inizio del 2016. L’iniziativa compositiva del front man Samay si unisce alle esperienze e alla creatività dei musicisti che ne fanno parte, alcuni dei quali sono laureati al Conservatorio. Ispirata ai grandi maestri e alle sonorità mutuate dal mondo del Dub, la band ha creato un proprio sound moderno e originale.

Rise And Shine esce l’8 luglio come versione digitale di un classico 45 giri, con il brano sul lato A mentre sul lato B è presente la dub version. È disponibile su tutte le piattaforme e presto anche in vinile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 7 =