Mellow Mood feat. Konshens: ‘My Bed’

0
115
MM_MyBed_DigitalCover_web

Mellow Mood collaborano con la stella giamaicana Konshens per il loro ultimo singolo My Bed. La band pordenonese torna ad avventurarsi in territori sonori tipicamente dancehall a 4 anni di distanza da String Up A Sound, singolo del 2018 estratto dal disco Large.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

My Bed è stato registrato, mixato e prodotto da Paolo Baldini DubFiles. Sonorità elettroniche, il predominante utilizzo di sintetizzatori e l’alternanza di due groove ritmicamente complementari creano il perfetto tessuto su cui ricamare la fine di una relazione tormentata, nella quale di scopre che la persona nella quale si erano riposte aspettative e speranze è in realtà molto diversa da quanto immaginato. La soluzione al problema è solo una: voltare pagina e andare avanti, senza lasciare spazio alla negatività.

Il brano, pubblicato da La Tempesta Dub e Ineffable Records, è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il lyrics video è stato realizzato da Cromo. My Bed è il quinto singolo ad anticipare l’uscita del nuovo disco dei Mellow Mood, prevista per agosto 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui