Chinese Man – Trouble feat. Stylo G

0
69
Chinese Man – Trouble feat. Stylo G

Trouble è il nuovo singolo tratto dal prossimo album del collettivo francese Chinese ManWe’ve Been Here Before, in uscita il 1° marzo. Si tratta senza dubbio del brano più dance dell’album.

Inizialmente, è stato creato un sample che ruota attorno a uno strumento tradizionale armeno, il duduk, inserito su un ritmo dancehall. In seguito è stato aggiunto il fow di Stylo G, artista giamaicano che ha collaborato con Sean Paul, Spice e Burna Boy, ottenendo così un sound che sfida le leggi dell’attrazione e della gravità.

Trouble, che esce per l’etichetta Chinese Man Records, è il quarto estratto del nuovo album, dopo We’ve Been Here Before feat. Stogie T, Isadora & Miscellaneous, Que Si Too Late feat. Stogie T, KT Gorique e FP (ASM). È disponibile sulle piattaforme digitali.


" Chinese Man – Trouble feat. Stylo G " è stato condiviso anche sul nostro Canale Telegram, Instagram, Reddit, Facebook e X. Segui i nostri canali per le ultime reggae news e per rimanere aggiornato su Dancehall e Concerti nella tua zona !! 🚀 Se hai Spotify, segui la nostra Playlist ▶️