CHRONIXX: DA “DELA MOVE” A “DELA SPLASH”

0
1021
????????

“Dela Move”, “Dela Splash”, il passo è breve dal singolo all’album.

Questo è il modo originale attraverso il quale Chronixx annuncia il suo nuovo lavoro discografico la cui uscita è programmata sul finire del 2020.

Tre anni trascorsi dall’uscita di “Chronology”, che lo ha reso star indiscussa nel panorama reggae internazionale grazie anche ad un’intensa attività live fatta di concerti in tutto il mondo ai quali hanno partecipato migliaia di fans.

“Dela Move”, accompagnato anche da un suggestivo video, ha un beat ancestrale e profondo oltre che cupo, quasi a rappresentare il senso di questi tempi che stiamo vivendo.

Chronixx ha spiegato in diverse interviste che l’elemento cardine di “Dela Splash” sarà la sperimentazione e la voglia di sviluppare e mettere insieme tutta la musica che l’appassiona. Non solo reggae e dancehall dunque, ma un mosaico sonoro fatto di tanti colori e influenze.

L’artista comunque non dimentica le radici e non è un caso che proprio il titolo del nuovo disco riporti in superficie un evento musicale che per anni è stato fondamentale per la sua città di nascita, Spanish Town.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here