JESSE ROYAL: CON “NATTY PABLO” ALTRO TASSELLO DEL NUOVO ALBUM

0
682

In anno difficile per l’umanità intera la musica reggae continua a diffondere positività e speranza.

Lo fa anche attraverso alcuni dei principali esponenti dell’attuale scena musicale a partire da Jesse Royal, che proprio in queste ore presenta il nuovo singolo “Natty Pablo”.

Si tratta del secondo tassello del nuovo lavoro discografico al quale l’artista sta lavorando per dare un degno seguito all’apprezzato debutto con “Lily Of Da Valley”, uscito nell’estate del 2017.

Brano dalle grandi potenzialità questo “Natty Pablo” accompagnato da una avvolgente linea di basso e da lyrics veloci quanto potenti, istanza di forza e appartenenza per contrastare le derive sempre più evidenti di un sistema che non funziona e che ci sta portando alla distruzione.

Proprio un anno fa l’artista aveva presentato “LionOrder”, in collaborazione con Protoje, e prima tangibile testimonianza per l’imminente album per il quale al momento non si conosce ancora titolo e data di uscita.

Anche questa volta al fianco di Jesse Royal c’è la Easy Star Record, la stessa che ha annunciato l’imminente tour negli Stati Uniti di uno degli elementi di spicco e più apprezzati del reggae revival.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here