COLORS – DUB ON MARS

0
29
COLORS – DUB ON MARS

Dopo l’anticipazione del singolo “Drunk with sweetness” con Awa Fall, il 22 Ottobre esce “Colors” del produttore e bassista Dub on Mars. L’EP è composto da 5 brani nati in collaborazione con artisti italiani e stranieri.

Il concept nasce dalle vibrazioni che i diversi colori possono suscitare nell’essere umano. Ogni colore può comunicarci una diversa sensazione. Potremmo, ad esempio, vedere la potenza nel nero, la malinconia nel blu o notare la spiccata passionalità del colore rosso. Sono solo alcune delle svariate emozioni che l’infinita e variopinta gamma di colori può evocare in tutti noi.
Questa preziosa diversità e ricchezza di toni si rispecchia nelle differenti vocalità che caratterizzano le 5 tracce. Ognuna con la sua unicità contribuisce alla riuscita di un album poliedrico.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Oltre ad Awa Fall che ha collaborato al singolo già uscito in Agosto, compaiono nell’EP DragonflyS, Giallo Man, Oumy, Twan Tee e Veronica.
I testi spaziano da argomenti delicati come l’impegno sociale o l’introspezione psicologica, per arrivare al classico tema amoroso passando per l’attualissimo empowerment femminile.

L’artwork porta la firma di Matteo Anselmo, grafico e disegnatore che opera nell’ambito della reggae music e che ha recentemente illustrato copertine per pubblicazioni di rilievo internazionale.
Il design, a tema spaziale, ha come soggetto principale un’astronave. Protagonisti sono i colori, che rendono gli elementi stilizzati della copertina di piacevole impatto.

Diversi sono i musicisti che hanno partecipato alla produzione, iniziata durante il lockdown e quindi svolta sia in studio che a distanza: Lambert Forani (sax), Luca Fusari (chitarre), Matteo Paggi (tromba e trombone), Riccardo Pasquali (tastiere), Luca Ventura (percussioni).
Basso, produzione e mix sono stati curati da Dub On Mars stesso, mentre il mastering è stato affidato a Simone Squillario.

“Colors” è disponibile su tutte le principali piattaforme musicali.

Per contatti:
MAIL matteotordini@gmail.com
TEL 3341379456
INSTAGRAM https://www.instagram.com/dubonmars/
FACEBOOK https://www.facebook.com/dubonmarsmusic/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 3 =