Full Moon by Froggy & The One Foundation Allstars

0
14
Full Moon by Froggy & The One Foundation Allstars

Echi dalla golden era della musica giamaicana per il nuovo brano di Tebel Crew. Questa è la volta di una cooperazione molto significativa, grazie all’impegno di Jonny De Ambassador siamo riusciti a suonare e pubblicare un brano scritto da Froggy un jamaican veteran singer che ha cantato per noi un brano che porta con sé liriche che parlano in maniera tanto semplice quanto poetica della bellezza della natura e dell’amore.

Le sonorità sono di chiara ispirazione rocksteady e sulle solide ritmiche di basso e batteria di Luca Monza ed Ale Vibez troviamo il tagliente skank di chitarra e le vibranti note di piano e il bubbling di Matteo Serenelli e Nicola Gallo, il tutto condito dalle percussioni di Jonny De Ambassador, i cori di Abeng, i virtuosismi di sax di Federico Pessina e le melodie di un altro musicista giamaicano con cui abbiamo avuto il piacere di condividere la traccia come Jah T, infine il tutto è stato curato tecnicamente dal mixaggio sempre di Matteo Serenelli e dal master di Lukas Cuman.

Altre Articoli su Tebel in REGGAE.it ?

Ecco pronta per tutti gli affezionati del sound rocksteady e foundation il nuovo brano di Froggy e The One Foundation Allstars, Tebel Crew è lieta di presentarvi Full Moon!

Brano disponibile su BC:
. https://tebel.bandcamp.com/track/full-moon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + = 6