Cosa c’è dentro te – Don Tino

0
84
Cosa c’è dentro te - Don Tino

E’ uscito il 12 Gennaio “ Cosa c’è dentro te “ il nuovo brano dell’artista abruzzese Don Tino leader e fondatore della reggae band Maga Dog che inaugura in questo 2022 un nuovo percorso da cantante solista. Il brano nasce da una collaborazione con la formazione tedesca Soul Fyah che ha prodotto il ritmo sul quale anche altri cantanti come Anthony B hanno già realizzato brani disponibili all’ascolto sulle varie piattaforme musicali. Con il brano “Cosa c’è dentro te” Don Tino mette al centro l’amore, la separazione e la fine di una storia (d’amore) con l’espressione melodica e musicale in chiave reggae e new roots che focalizza l’ascoltatore alle tematiche mai banali della riflessione personale.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

L’ MP3 E’ SCARICABILE GRATUITAMENTE DIRETTAMENTE DAL SITO

Dopo l’uscita nel 2016 dell’ ultimo album ufficiale “Inna di Town” insieme alla sua band Maga Dog completamente in lingua inglese e con una tensione maggiormente rivolta al roots e al dub, c’è quindi un ritorno allo stile espressivo in lingua italiana che ha caratterizzato le produzioni dei suoi primi album come appunto “Il Nostro Stile”.

Durante questi anni Don Tino ha collaborato con numerosi artisti e produttori musicali come Bizzarri Records, Madaski, Modena City Ramblers e ha realizzato collaborazioni con importanti cantanti come Lion D, Ras Tewelde, Hobo e Jamafrica e tre album ufficiali con la sua band Maga Dog contestualmente a numerosi altri brani contenuti in varie compilation musicali come “Venti di Reggae” prodotta da Rasta Snob.

Il brano “Cosa c’è dentro te “ è disponibile su tutte le piattaforme di vendita on-line e di streaming come: Spotify, Apple Music, Amazon.

redvobes
Don Tino – Cosa c’è dentro te
Music by: Soul Fyah Production (DE)
Testi: Don Tino
Mix e Master: Dario Casillo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

+ 55 = 63