PAPA Sound pubblica il singolo dancehall ‘Discipline Child’

0
28
PAPA Sound pubblica il singolo dancehall 'Discipline Child'

I produttori svedesi PAPA Sound presentano il singolo Discipline Child insieme al giovane prodigio giamaicano Wayne J.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Quando Wayne J, figlio di Wayne Smith (Under Mi Sleng Teng) ha ascoltato la parte strumentale creata da PAPA Sound, gli sono venute in mente immagini della sua vita quotidiana a Kingston e le ha trasferite nella canzone. Nonostante abbia dovuto lottare per sopravvivere nel ghetto, circondato da armi da fuoco e violenza, la musica è sempre stata per lui un conforto, mantenendolo disciplinato e fornendo energia positiva alla sua comunità locale.

Questo singolo dà anche un’idea delle origini di Wayne J e di chi lo ha influenzato nel realizzare il suo sogno di diventare un artista, un percorso che ha iniziato alla giovane età di 3 anni. Suo padre, Wayne Smith, autore del brano considerato il punto di partenza dell’era digitale del reggae, ha un ruolo importante nella sua vita e spesso supporta Wayne J nel processo creativo.

Con questa canzone, Patrik Arve e Paolo Albo (PAPA Sound), mantengono la loro linea di creazione di basi strumentali dancehall cercando collaborazioni con diversi cantanti sotto l’etichetta Icons Creating Evil Art.

Discipline Child è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

+ 57 = 58