COSMICA – Dub-O-Matic Records ultimo episodio della Space Dub Trilogy!

0
57

Questo progetto di “triologia spaziale” iniziato nel 2015 vede Michael Exodus come produttore dei riddims incontrare di volta involta un diverso artista, nel primo episodio intitolato “Nebulodica” troviamo la melodica di Lucadread, musicista e singer Italiano.
Appena uscito il nuovo disco in vinile 7″ della Dub-O-Matic records “Cosmica“.                 

Nebulodica Nebulodica B side

Due anni dopo esce un altro episodio della Space Dub Trilogy intitolato “Galactica” e in questo viaggio Exodus incontra l artista francese Weeding Dub, dopo una live show a Roma, si ritrovano in studio e registrano la melodica per questo brano sul riddim “Koto Dub”.

GalacticaGalactica B side

Nel 2020 finalmente la triologia si completa con l’uscita del vinile “Cosmica” dove questa volta troviamo Exodus in una versione di melodica sul lato A, e er l ultima missione spaziale incontra il suo amico e compagno di live session Ras Divarius. Il violinista belga gia uscito su Dub-O-Matic records con il singolo “Violin Dub” ci regala ancora una volta una versione di violino profonda e toccante, in “Opera Cosmica” ci ritroviamo in uno spazio profondo, seguendo il cammino che riporterà il Dub Squad team all astronave madre per chiudere la lunga missione.

CosmicaCosmica B side

Le grafiche sono state affidate all’ artista romano Marco di Gloria, presto sarà disponibile un cofanetto limited edition che contiene i 3 vinili 7″ e delle grafiche oltre al codice per download su bandcamp. Nel 2021 sarà disponibile la triologia completa anche in formato digitale con dei dubplates mixes esclusivi. Potete trovare questi vinili che compongono la Space Dub Trilogy nei migliori negozi di dischi, sul Bandcamp ufficiale della Dub-O-Matic Records, dove è disponibile anche un bundle 3×7″ completo a prezzo scontato.               Fatevi un viaggio spaziale tra le sonorità space dub con cui questi artisti si sono mescolati  e che nel tempo ci hanno donato…

Banner Space Dub Triolgy

 

Link per ascolto:

Nebulodica:

Galactica:

Cosmica:

Bandcamp Dub-O-Matic: https://dub-o-matic.bandcamp.com/

Soundcloud Dub-O-Matic: https://soundcloud.com/dub-o-matic-1

banner cosmica

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here