Damian “Jr. Gong” Marley pubblica il nuovo singolo Wisemen

0
39

Damian “Jr. Gong” Marley, artista reggae vincitore di quattro GRAMMY AWARD®, pubblica oggi il video ufficiale del suo nuovo struggente singolo Wisemen. In “Wisemen”, autoprodotto, Marley riflette sull’eterna ricerca del vero amore. Il suo primo singolo ufficiale da solista per il 2024, offre un’ode classica alle donne su un brano dal ritmo incalzante.

I testi di Damian su Wisemen offrono una prospettiva spesso non raccontata sulle relazioni e sul romanticismo. Amore perduto e ritrovato, ma nonostante le inevitabili prove e tribolazioni, la ricerca continua. “Il vero amore è difficile da trovare”, canta Marley nel suo ultimo disco. Nel corso della sua carriera, Damian Marley ha aperto il suo cuore più e più volte, usando il potere della musica per mettere a nudo la sua anima in composizioni intime come Searching dal suo album di debutto del 1996 Mr.Marley, Still Searching dall’album del 2001 Halfway Tree, Beautiful con Bobby Brown dal suo ultimo album Mr.Marley.

Beautiful con Bobby Brown dal classico album del 2005 Welcome to Jamrock, nonché il suo indimenticabile singolo del 2012 Affairs of the Heart. L’ultima canzone di Marley, Wisemen, si unirà sicuramente a questi brani preferiti dai fan come ultimo capitolo di una storia senza fine. Wisemen segue il singolo e il video di My Sweet Lord, una reinterpretazione spirituale del brano originale di George Harrison, pubblicato a gennaio da Damian, che ha ricevuto grandi apprezzamenti dalla moglie di George Harrison, Olivia Harrison, e dalla George Harrison Estate. I due brani My Sweet Lord e Wiseme” sono stati pubblicati sotto l’etichetta discografica Ghetto Youth International (GYI), di proprietà di Damian e dei suoi fratelli Stephen e Julian.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui