Dub Hunters feat Dixie Peach “Never give up Jah” vinile 7″

0
172

Nuova release per la label italiana DUB HUNTERS Records “Never give up Jah”. Dopo il primo lavoro uscito sulla nuova label nel 2020 “Christopher Columbus” in collaborazione con il cantante El Indio, il duo emiliano ci regala un altra vinyl release di tutto rispetto.

Dub Hunters feat Dixie Peach "Never give up Jah" vinile 7" 2024 Dub, Dub Release, New Release, SinglesDub Hunters feat Dixie Peach "Never give up Jah" vinile 7" 2024 Dub, Dub Release, New Release, Singles

Questa volta collaborano con un veterano della scena Dub, a man called Dixie Peach. Ha alle spalle molte releases in collabroazione con label come Y&D, Diciples, Calabash, Rootical Attack per citarne alcune, e la storica etichetta e sound system Jah tubbys, la sua crew di appartenenza che con la quale spesso si esibisce dal vivo. Questo nuovo lavoro e come molti dei suoi precedenti lavori è ispirato a JAH, la sua voce melodica è un emozione pura e spirituale…. “Never Give Up Jah” un chiaro messaggio di fede rastafari.

Dub Hunters feat Dixie Peach "Never give up Jah" vinile 7" 2024 Dub, Dub Release, New Release, Singles Dub Hunters feat Dixie Peach "Never give up Jah" vinile 7" 2024 Dub, Dub Release, New Release, Singles

Il riddim solido e potente in chiave Uk Stepper, ha un suono che caratterizza lo stile dei Dub Hunters, Marco Marastoni (Sleepy Marco) si occupa principalmente di programmare le digital drums, arrangiamento e mixaggio dei brani, Michele Iemmi (Iemmo) è il polistrumentista che scrive le linee dei vari strumenti e suona nel B side la versione di Melodica. Insieme riescono a fondersi e generano un mood che si sta pian piano inserendo nel panorama del Roots Reggae/ Dub. Collaborano in questa nuovo brano il trombettista tedesco Vale e il produttore e percussionista Meekmandrums. Potrete trovare il vinile in tutti i migliori negozi di dischi e presto sarà disponibile anche in formato digitale. La distribuzione è affidata a Exodus Oneness Promotion, progetto italiano che distribuisce e promuove etichette e producers del panorama Reggae & Dubwise.

Dub Hunters:  www.dubhunters.com // FB: www.facebook.com/pg/dubhuntersmusic

Soundcloud: https://soundcloud.com/dubhuntersmusic /

Bandcamp: https://dubhunters.bandcamp.com/

Exodus Oneness Promotion: www.facebook.com/exodus.oneness.promotion

Mail: exodusonenesspromotion@gmail.com

Dub Hunters feat Dixie Peach "Never give up Jah" vinile 7" 2024 Dub, Dub Release, New Release, Singles

Articolo precedenteIL RITORNO DEI WAILING SOULS CON “BACK A YARD”
Articolo successivoSkarra Mucci – I Love You (prod by Jimmy Splif Sound)
Michael Exodus _ DUB-O-MATIC Records (Roma - IT)
Producer e dub master per la sua label Dub-O-Matic Records. Il suo sound è caratterizzato da sonorità elettroniche mescolate alle radici del roots reggae, che si fondono con la dub music e che danno vita ad un proprio stile. Dal 2012 ad oggi ha prodotto sulla sua label 20 dischi in vinile e molte digital releases, collaborando con alcuni degli artisti piu influendi della scenza internazionale. Nel 2016 esce "EXODUB" un ep digitale sull' etichetta francese ODG. Nel Dicembre 2019 esce con un vinile 12" sulla label di King Shiloh, con "Poitive Vibrations / Sensimilla",  insieme alla cantante Black Omolo. Ha prodotto dei Rmx per Panda Dub, Anna RF, Flox per citarne alcuni e nel tempo sono uscite diverse releases su labels internazionali del panorama dub. Nel 2020 fonda la Bassline Society Records, progetto focalizzato su sonorità dub piu sperimentali dove ha prodotto molti nuovi artisti, oltre ai suoi lavori. Si è esibito dal vivo nei piu importanti festival Italiani ed internazionali come il Reggaebus (BE), Mundial Festival (NL), Jim Camp (DE), Dub Vibration (AT), Amsterdam Weekender (NL), BudeDub! (CZ), Dubstone - Bababoom - Manuel Dub - Skank! (IT). Collabora con tanti artisti della scena e da un grande supporto lavorando a progetti di informazione, radio, e nella divulgazione della cultura sound system militando attivamente. Operator & MC di I-tal Skank Sound System. Jah Music against the wicked Babylon System !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui