DUBMARTA: ‘ THIS IS MY HOME ‘

0
25
DUBMARTA: 'THIS IS MY HOME'

La bassista e cantante DubMarta presenta il nuovo singolo This Is My Home, registrato tra Napoli e Londra, autoprodotto e mixato da Paolo Baldini DubFiles.

Il brano è stato realizzato con la partecipazione dei musicisti della band di DubMarta e degli special guest Ashanti Selah (figlio di Aba Shanti) al piano e tastiere e il francese Drumma Zinx alla batteria.

Dopo più di dieci anni dal suo trasferimento a Londra, DubMarta ha sentito il bisogno di riconnettersi alle sue radici e alla sua città natale, Napoli, e ha scelto di farlo con questo brano.

Il Brano è nella playlist Reggaeit di Spotify insieme a tanti altri brani recensiti !! SEGUILA

Il videoclip che accompagna il singolo è stato diretto da Elisa Inno e girato proprio a Napoli in due location: una delle zone più iconiche della città, chiamata ‘Sanità’, e il lungomare, su una barca vicino al porto, passando nel punto in cui l’artista ha scritto i primi versi della canzone.

This Is My Home, prima collaborazione tra l’artista partenopea e DubFiles, che si occuperà anche del mixaggio del suo LP di prossima uscita, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e il videoclip è visibile sul canale YouTube di DubMarta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

+ 41 = 47