Into The Groove 🍾9th Anniversary🍾 Party + Special Guests

0
75

QUANDO
27/01/2024

COME ARRIVARE DOVE
TuMiTurbi - Via De Cristoforis 5 Varese (VA)
APRI IN GOOGLE MAP

MUSICA


𝙏𝙪𝙈𝙞𝙏𝙪𝙧𝙗𝙞 è orgoglioso di presentare 🌱

𝗜𝗡𝗧𝗢 𝗧𝗛𝗘 𝗚𝗥𝗢𝗢𝗩𝗘 𝗦𝗢𝗨𝗡𝗗
🍾𝟿𝚝𝚑 𝙰𝚗𝚗𝚒𝚟𝚎𝚛𝚜𝚊𝚛𝚢🍾

Il sound di Varese festeggia i suoi 9 anni di attività!
Se hai partecipato, se ti sei divertito e scatenato anche a solo una danz di Into The Groove, non puoi assolutamente perderderti questo party! Per l’occasione abbiamo invitato dei cari amici per festeggiare con noi!

SPECIAL GUESTS :

Powa Flowa Family
Sound system varesotto nato nel 2006 dall’unione di varie crew già abili con 45 giri e piatti. Dalle produzioni di spessore all’impianto autocostruito, dall’etichetta Gatto Pirata a tutte le feste auto gestite la crew ha puntato all’autoproduzione da sempre. Abbiamo iniziato con loro a fare le danz e ci hanno insegnato tanto di questa cultura. Non potevano mancare.

Dj Vigor
Ha fondato nel 1991 insieme a Esa, Polare e Vez il gruppo più iconico se si parla di Hip Hop a Varese, gli Otierre. Ha portato l’arte del djing nella nostra provincia e ha insegnato a tutti noi come toccare la consolle. Praticamente siamo qui grazie a lui.

Souljah Rebel Crew
Il team nasce nel 2008 nella provincia ovest di Milano. Sound resident dal 2008 di Sos Fornace, le loro danz pirata sul Ticino sono storia. Abbiamo condiviso con loro tantissime serate negli ultimi anni e di certo non potevano essere assenti a questa.

Skero Mc
Uno dei più grandi cultori della jamaican music in Italia, la voce ruggente del leone della Brianza è conosciuta in tutta la scena dancehall della penisola. A rappresentare Lion Pow Sound e I-Trees Sound, è un piacere avere Skero con noi al nostro nono anniversario.

Metti le scarpe più comode che hai e lascia a casa ogni inibizione, ci vediamo nel dancefloor 🔥

🎵 Reggae/Dancehall/HipHop/BassMusic

📆 Sabato 27 Gennaio 2k24
⏰ Start 22:00
📍Magazzini by TuMiTurbi
Via De Cristoforis 5, 21100 Varese VA
⚡️ Prevendite su DICE a 7€+ddp – biglietti a 9€ in cassa il giorno dell’evento 🖤


EVENTO FB: https://facebook.com/events/s/into-the-groove-9th-anniversar/1079366926430025/
Articolo precedenteDub The System #2
Articolo successivoSOUND REBEL ina REGGAE MONTH STYLE!
La crew nasce nel 2014 quando affascinati dall'arte del djing frequentano presso la CFM di Barasso un corso con Dj Vigor from Otierre. A febbraio 2015 trovano spazio all'Arci Mama Africa di Malnate (VA) dove inizia una collaborazione solida. Si fanno conoscere partecipando ai vari Reggae Roll Call per la regione. Organizzano il primo Varese Reggae Roll Call in collaborazione con la Ragga Fanza dando vita al progetto Varese Stand Up insieme a Powa Flowa Family e a Dj Wood, con ospiti del calibro di I-tal Sound, I Trees, Rising Hope, Bom Chilom, I-Shence, Villa Ada Sound e Nothern Lights, One Love Hi Powa. A marzo del 2016 iniziano a fare una trasmissione su Radio Gwendalyn, emittente in streaming indipendente svizzera dove si alternano con la crew di Jemani Jahka ai microfoni di un programma di nome The Garden, in onda in streaming su tutti i mercoledì sera sul sito www.radiogwen.ch . Ad aprile partecipano al Mortal Kombat Soundclash 2016. Nell'estate 2016 vengono invitati a partecipare al Salento Summer Clash. Organizzando serate in provincia conoscono la Dancehall Queen Sara Sheba, giovane dancers talentuosa di fama internazionale, con cui nascono collaborazioni in tantissimi parties. Dalle feste più fresche alle attività con La Portineria di Malnate (VA), dai dj set domenicali del Sunday Medz di Radio Gwendalyn al sound system autocostruito, da i carri con Powa Flowa per le street parade di Varese alle serate Hip Hop con Dj Napalm, i ragazzi si fanno notare per la loro versatilità e la capacità di adattamento in vari contesti. Nel 2019 si unisce Viky alla crew aggiungendo la skill dei 45 giri al sound.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui