L’ENTOURLOOP LIVE

    0
    150
    L'ENTOURLOOP

    Data / Ora
    Date(s) - 08/12/2022
    Tutto il giorno

    Luogo
    Hiroshima Mon Amour - Via Carlo Bossoli, 83 Torino (TO)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    Il collettivo francese L’Entourloop torna in Italia portando il suo mix di reggae e Hip Hop e arriva a Hiroshima Mon Amour Giovedì 8 dicembre.
    Sir James e King Johnny sono le figure di spicco del misterioso collettivo L’Entourloop, con le radici ben piantate nella cultura dei sound system giamaicani e londinesi, e un bagaglio tecnico della scuola transalpina di scratch, beatmaking, sampling, e dell’arte cinematografica applicata alla musica.
    Pubblicano il loro primo album Chickens In Your Town nel 2015, un sapiente mix di generi che vanno dall’Hip Hop al Reggae con featuring come Gavlyn, Ruffian Robusto o Youthstar.
    Il secondo lavoro Savoir-Faire esce nel 2017 confermando la band come una della più interessanti realtà musicali francesi, costantemente in crescita dentro e fuori i confini nazionali. Un progetto affinato nella massima segretezza, con collaborazioni importanti (Panda Dub, Kill Emil, The Architect…) e numerosi featuring (Biga*Ranx, Marina P, Demolition Man, Tippa Irie, Soom T, Rodney P…) che svelano “The Know How” di questo enigmatico collettivo.
    Dopo aver suonato in più di 300 palchi in tutto il mondo, i due instancabili senior accompagnati da Troy Berkley MC e N’Zeng alla tromba arrivano a Hiroshima Mon Amour con un nuovo vivace live che ci immerge nel cuore del loro universo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui