MOSTRUOSAMENTE FORTE COME BACK AGAIN!

    0
    191
    MOSTRUOSAMENTE FORTE COME BACK AGAIN!

    Data / Ora
    Date(s) - 31/10/2021
    Tutto il giorno

    Luogo
    csoa forte prenestino - via federico delpino Roma (RM)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    DOMENICA 31 OTTOBRE 2021

    CSOA FORTE PRENESTINO PRESENTA:

    MOSTRUOSAMENTE FORTE COME BACK AGAIN!

    Il C.S.O.A. Forte Prenestino è lieto di invitarvi al ritorno della serata MOSTRUOSAMENTE FORTE, iniziativa a sostegno della storica occupazione di Centocelle, durante la quale sarà possibile attraversare il centro sociale sin dal pomeriggio! Ad attendervi uno speciale setting valorizzato da performance, installazioni, dj set, mostre & mostri, retrogames, assaggi & sapori!

    – Dalle 17 PICCOLI BRIVIDI, la festa dedicata ai più piccoli a cura della SALA DA THE INTHERFERENZE e del GRUPPO GENITORY del CSOA FORTE PRENESTINO!
    – Dalle 19 musica/retrogames/installazioni/mostri, mostre ed INCREDIBILI MERAVIGLIE!
    – Dalle 22 DANCEHALL con JAHTARI featuring DRESSLA. Pre and after show con MARIO DREAD from Cool Runnings e LOLLOMAN from Yaga Yaga + Guests!

    Immergetevi DAL POMERIGGIO A TARDA NOTTE all’interno di un altro mondo possibile, fuori dalle mostruosità del quotidiano vivere.
    Venite a scoprire le mille sfaccettature che compongono tassello dopo tassello quell’unicum controculturale costituito dal CSOA FORTE PRENESTINO!
    MOSTRATEVI, portate la vostra voglia di scambiare esperienze; amateci ed attraversateci.
    Mascheratevi o gettate ogni travestimento ed attraversate il ponte levatoio…..

    DOPO UN LUSTRO TORNA NELL’URBE JAHTARI feat. DRESSLA con il suo UNICO SET DI HEAVY BASSLINE & DIGITAL LAPTOP REGGAE MUSIC!
    JAHTARI rappresenta da quasi venti anni la punta di diamante mondiale per quello che riguarda le produzioni Dub & Reggae influenzate dalle sonorità derivate dalla musica 8 bit e dai campionamenti dei suoni dei vecchi videogiochi. Dub/Digital/Reggae/Raggamuffin, la loro esperienza spazia all’interno di diverse sfaccettature della musica in levare e si contraddistingue da un lato per l’enorme carica energetica che trasmette e dall’altro per una attitudine riconoscibile nella sua unicità ad ogni ascolto. Autodefiniscono il loro genere DIGITAL LAPTOP REGGAE e i loro DJ SET riescono ad entrare nel cuore e nello sterno di ogni ascoltatore, dando vita di volta in volta ad una esperienza irripetibile!
    https://jahtari.org è il loro sito ufficiale, vi consigliamo di esplorarlo!

    In quel dei LABORATORI:

    — AVANA —
    – Retrogames Area attiva durante l’intero svolgimento dell’iniziativa!

    — ENOTECA —
    – Apertura del laboratorio dalle 19 in FULL HORROR SET!
    – Aperitivo MOSTRUOSO & free assaggini per accompagnare i calici di vino. Fornelli accesi ad oltranza!

    — SALA DA THE INTHERFERENZE —
    – Dalle 17 PICCOLI BRIVIDI, la festa dedicata ai più piccoli
    – Apertura del laboratorio dalle 19 in FULL HORROR SET!

    — TAVERNA —
    – Apertura del laboratorio in FULL HORROR SET da ora di cena AD OLTRANZA!

    — PUB —
    – Apertura del laboratorio dalle 19 in FULL HORROR SET!

    — PALESTRA —
    – Performance a sorpresa durante l’iniziativa!

    PAUROSO SETTING DEL FORTE A CURA DE LO SCENOGRAFO!

    C.S.O.A. Forte Prenestino via Federico Delpino – Centocelle, Roma.
    Web: www.forteprenestino.net
    Mail: segreteria@forteprenestino.net
    Tram 5-19-14 – bus 542-544 – metro C: fermate Gardenie e Mirti

    La cura degli altri passa anche da te, indossa la mascherina quando è necessario. Mantieni la distanza ma non perdere il contatto umano. Tutela il tuo centro sociale occupato ed autogestito nel rispetto di te stesso e della tua comunità .

    Il Forte Prenestino è un centro sociale occupato e autogestito dal 1986. E’ un centro sociale, un luogo di socialità , incontro, divertimento e organizzazione del tempo collettivo, di scambio di idee, visioni, energie e di saperi. Il Forte sperimenta un’organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti/e da una progettualità e da un’etica condivisa. E’ per questo che il Forte sperimenta il non-lavoro e modelli di vita autogestiti, sperimenta un’altra socialità e un’altra economia perchè è parte una realtà immensa e variegata, di chiunque combatta ogni giorno perchè sia possibile un altro mondo, fatto di individui liberi/e uguali e solidali. Per questo il forte è antifascista, antisessista, antirazzista, antiproibizionista.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    9 + 1 =