REGGAE NIGHT @ La Portineria

    0
    107
    REGGAE NIGHT @ La Portineria

    Data / Ora
    Date(s) - 16/10/2021
    Tutto il giorno

    Luogo
    C.A.G. di Vedano Olona - Via dei Martiri 9 Vedano Olona (VA) (VA)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    Ormai come in tanti sapete stiamo bazzicando tra Vedano Olona e Malnate, non abbiamo più una sede fissa ma cerchiamo di rimanere a galla e attivi!
    Siamo stati accolti a braccia aperte dagli amici della Cooperitiva Sociale l’Aquilone e dalle mura del C.A.G. di Vedano, ed ora è il momento di tornare a promuovere la musica!
    Dopo questa piccola prefazione,
    La Portineria è lieta di presentare:
    🇲🇱 REGGAE NIGHT 🇲🇱
    Torniamo con la musica in levare, cercando di fare finire più tardi possibile l’estate 2021!
    Live Showcase:
    🎹🎤VIBES DELIVERY🎙️🎸
    Vibes Delivery è un progetto che nasce nel 2020, con l’obbiettivo di portare le buone vibrazioni a casa vostra. Una miscela di reggae e rap, creata da Giamba, rapper della scena varesina, e Nico Totaro, polistrumentista della provincia di Como. Tutto nasce dalla voglia di suonare insieme, reinterpretando i pezzi di Giamba in chiave strumentale con i Bidonville, band rock/blues da cui proviene Nick, e con il tempo sono nati molti inediti. A luglio esce Gimme Di Lighta, traccia di presentazione del duo dal suono caraibico che racconta la cultura sound system jamaicana, tra citazioni e nomi di pionieri del genere in coproduzione con PrinceVibe.
    Ascolta qua il loro primo singolo!
    https://www.youtube.com/watch?v=LjtvtJSwvWo…

    Before & After Show:
    🔊 INTO THE GROOVE SOUND SYSTEM
    La crew nasce nel 2014 quando affascinati dall’arte del djing frequentano presso la CFM di Barasso un corso con Dj Vigor from Otierre. A febbraio 2015 trovano spazio all’Arci Mama Africa di Malnate (VA) dove inizia una collaborazione solida. Si fanno conoscere partecipando ai vari Reggae Roll Call per la regione. Organizzano il primo Varese Reggae Roll Call in collaborazione con la Ragga Fanza dando vita al progetto Varese Stand Up insieme a Powa Flowa Family e a Dj Wood, con ospiti del calibro di I-tal Sound, I Trees, Rising Hope, Bom Chilom, I-Shence, Villa Ada Sound e Nothern Lights, One Love Hi Powa. A marzo del 2016 iniziano a fare una trasmissione su Radio Gwendalyn, emittente in streaming indipendente svizzera dove si alternano con Biomassa e Jemani Jahka ai microfoni di un programma di nome The Garden, in onda in streaming su tutti i mercoledì sera sul sito www.radiogwen.ch . Ad aprile partecipano al Mortal Kombat Soundclash 2016. Nell’estate 2016 vengono invitati a partecipare al Salento Summer Clash. Organizzando serate in provincia conoscono la Dancehall Queen Sara Sheba, giovane dancers talentuosa di fama internazionale, con cui nascono collaborazioni in tantissimi parties. Dalle feste più fresche alle attività con La Portineria di Malnate (VA), dai dj set domenicali del Sunday Medz di Radio Gwendalyn al sound system autocostruito, da i carri con Powa Flowa per le street parade di Varese alle serate Hip Hop con Dj Napalm, i ragazzi si fanno notare per la loro versatilità e la capacità di adattamento in vari contesti. Nel 2019 si unisce Viky alla crew aggiungendo la skill dei 45 giri al sound. Anche nel 2021 c’è una new entry, si unisce al sound Nick, il giovane infottato musicista impara l’arte del selecta e porta carica alla crew varesina.
    Ascolta qua i loro mix
    https://m.mixcloud.com/intothegroovesound/

    🍺 Birrette artigianali del birrificio TheWall
    🍹 Spritz e Bibite 🥤
    🍲 Pastasciutta popolare
    🍽 Durante la serata useremo posate, piatti e bicchieri della Stoviglioteca di Varese e dintorni
    📗 Sarà richiesto il Green Pass per partecipare all’evento
    Con il Patrocinio e la collaborazione del Comune Di Vedano Olona
    🚩 Nel Cortile del C.A.G. Vedano Olona (VA)
    🛣️ Via Dei Martiri 9
    📆 Sabato 16 Ottobre
    ⌚ 18.00 – 23.00
    🆓 FREE ENTRY 🆓
    💳 TESSERA + CONSUMAZIONE 5 €
    ► https://www.facebook.com/laportineria2014/
    ► https://www.instagram.com/la.portineria/
    ► https://linktr.ee/VibesDelivery
    ► https://www.facebook.com/intothegroovesound/
    ► https://www.instagram.com/intothegroovesound/
    ► https://www.facebook.com/La-Stoviglioteca-Varese-e-Dintorni-120247329378106 Mostra meno

    Previous articleAWA FALL , VIRTUS , RIGHT STUFF/SM XVBBASH
    Next articleMOSTRUOSAMENTE FORTE COME BACK AGAIN!
    La crew nasce nel 2014 quando affascinati dall'arte del djing frequentano presso la CFM di Barasso un corso con Dj Vigor from Otierre. A febbraio 2015 trovano spazio all'Arci Mama Africa di Malnate (VA) dove inizia una collaborazione solida. Si fanno conoscere partecipando ai vari Reggae Roll Call per la regione. Organizzano il primo Varese Reggae Roll Call in collaborazione con la Ragga Fanza dando vita al progetto Varese Stand Up insieme a Powa Flowa Family e a Dj Wood, con ospiti del calibro di I-tal Sound, I Trees, Rising Hope, Bom Chilom, I-Shence, Villa Ada Sound e Nothern Lights, One Love Hi Powa. A marzo del 2016 iniziano a fare una trasmissione su Radio Gwendalyn, emittente in streaming indipendente svizzera dove si alternano con la crew di Jemani Jahka ai microfoni di un programma di nome The Garden, in onda in streaming su tutti i mercoledì sera sul sito www.radiogwen.ch . Ad aprile partecipano al Mortal Kombat Soundclash 2016. Nell'estate 2016 vengono invitati a partecipare al Salento Summer Clash. Organizzando serate in provincia conoscono la Dancehall Queen Sara Sheba, giovane dancers talentuosa di fama internazionale, con cui nascono collaborazioni in tantissimi parties. Dalle feste più fresche alle attività con La Portineria di Malnate (VA), dai dj set domenicali del Sunday Medz di Radio Gwendalyn al sound system autocostruito, da i carri con Powa Flowa per le street parade di Varese alle serate Hip Hop con Dj Napalm, i ragazzi si fanno notare per la loro versatilità e la capacità di adattamento in vari contesti. Nel 2019 si unisce Viky alla crew aggiungendo la skill dei 45 giri al sound.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    + 36 = 44