Real Rockers: Macro Marco, Ensi,Moddi, MadKid

    0
    848

    Data / Ora
    Date(s) - 17/03/2018
    Tutto il giorno

    Luogo
    Deposito Pontecorvo - Via Giosuè Carducci, 13 Ghezzano (PI)
    APRI IN GOOGLE MAP

    Categorie


    Real Rockers: Macro Marco,Ensi,Moddi,MadKid Deposito Pontecorvo
    Mar 17, 2018 @ 9:30 pm — Mar 18, 2018 @ 4:30am
    Sabato 17 Marzo siamo entusiasti di presentare sul nostro palco ben 4 ospiti speciali,riuniti sotto il nome di Real Rockers,saranno con noi MACRO MARCO , ENSI , MODDI MC e DJ MADKID aka Paolino per infuocare il nostro circolo!

    Special guest della serata: Danno Colle Der Fomento

    Ai primi 10 (DIECI) che arriveranno in regalo un gadget targato Lobster, ma le sorprese non finiscono qui;gli amici del Sanantonio42 metteranno infatti in premio un buono sconto da 50 € da spendere IN ABBIGLIAMENTO presso il negozio in via San Paolo 1 a Pisa.
    Come fare per aggiudicarselo? Molto semplice: scatta una bella foto durante il concerto, tagga @depositopontecorvo @lbstrapparel @sanantonioquarantadue e postala sul tuo profilo! Dopo due giorni la foto col il maggior numero di like sarà quella che vincerà il buono sconto.
    p.s. per dare la possibilità a tutti di aggiudicarsi il buono sconto chi lo ha vinto in precedenza non potrà partecipare.

    REAL ROCKERS

    Nati in occasione del “Red Bull Culture Clash 2017” svoltosi a Milano, Barona, una competizione dove quattro super crew di provenienza musicale diversa si sfidano usando le le loro diverse attitudini nel fare musica, i Real Rockers sono connotati da una forte sfumatura caraibica.

    Real Rockers �

    Real Rockers, real sound🖕🏻

    Posted by Red Bull Events on Samstag, 10. Juni 2017

    Questa squadra di professionisti della consolle è composta da quattro veri mostri sacri:

    MACRO MARCO : Vincitore del “Red Bull Culture Clash 2014”. Padre dell’etichetta musicale Macro Beats, produttore per artisti come Boom Da Bash, Konshens, Gappy Ranks e tantissimi altri. Noto per le sue selezioni musicali Macro è considerato ormai da anni un dj di altissimo livello.

    ENSI: Un personaggio che davvero non necessita presentazioni, un rapper rispettato da tutti, un talento del freestyle che ha deciso di mettersi alla prova affrontando questa avventura.

    MADKID: Le sua abilità nel mixare perfettamente ogni genere musicale gli hanno valso il nome di “Juggling Maestro”, da anni pilastro della scena Dancehall e Reggae è uno dei dj più attivi sul suolo italiano e non solo.

    MODDI: Un vero veterano della scena. Calca i palchi praticamente da sempre, le sue capacità di improvvisazione lo rendono l’mc che ogni dj vorrebbe al suo fianco, fra i molti con cui ha collaborato Madkid e Macro sono una costante, questo fa si che l’intesa fra loro sia eccezionale.

    DANNO: Membro e fondatore dei mitici COLLE DER FOMENTO official è tra i rappers più rispettati e amati della penisola.

    Con la loro esperienza ed una selezione a base di #Dancehall sfumata di #Rap e #Reggae condita da una valanga di #dubplate stellari come quelli di Ward 21, Konshens, Spice, Aidonia, Romain Virgo (solo per citarne alcuni) hanno raccolto numerosi consensi all’ultima edizione del Red Bull Culture Clash.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui