Ghost Writerz – Get What You Want

0
18

Preparatevi a una nuova dose di dancehall britannica con un tocco hip-hop! Jimmy Screech torna con il suo gruppo di produzione, i Ghost Writerz. Il gruppo britannico di dancehall e hip-hop fusion è tornato con un nuovo singolo, “Get What You Want” (GWYW).

I Ghost Writerz sono pronti a riaccendere la scena dancehall britannica con il loro elettrizzante singolo “Get What You Want” (GWYW). La canzone affronta il tema dell’infedeltà con un tocco comico, che ricorda il classico “It Wasn’t Me” di Shaggy e Rayvon.

Questo brano contagioso mette in mostra la tipica produzione della crew, ricca di bassi, insieme a testi spiritosi e a un approccio scanzonato.

È stato uno dei brani che ci ha fatto saltare in studio e ridere da soli”, hanno detto i Ghost Writerz a proposito di ‘GWYW’, ‘sapevamo che aveva un’energia speciale che si sarebbe tradotta dal vivo’.

“GWYW” è un forte ritorno per il team e un assaggio di ciò che verrà dai Ghost Writerz. Preparatevi a un’estate piena di irresistibili suoni della dancehall britannica, per gentile concessione di Jimmy Screech e dei Ghost Writerz!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui