I L.A.B annunciano il loro nuovo album, L.A.B VI, e pubblicano il nuovo singolo OCEAN DEMON

0
17

I L.A.B tornano con il loro nuovo album, L.A.B VI, l’ultima aggiunta al loro catalogo in espansione. Dopo aver registrato e pubblicato i loro primi cinque album nell’arco di cinque anni, L.A.B VI arriva dopo un periodo lungo quasi due anni di scrittura, registrazione, messa a punto e perfezionamento di quello che è il loro album più forte fino ad oggi.

Insieme all’annuncio dell’album, oggi viene pubblicato il nuovo brano “Ocean Demon”. Streaming/Ascolto: https://lab.ffm.to/oceandemon

Registrato con il frequente collaboratore Lee Prebble presso i Surgery Studios di Wellington, l’album è stato registrato nel corso di un intenso programma di tournée che ha visto la band esibirsi in spettacoli sold-out in Nuova Zelanda, Australia, Stati Uniti, Regno Unito ed Europa negli ultimi due anni. Tra un tour e l’altro, la band si accampava ai Surgery Studios, scrivendo e registrando tutto il giorno e la notte durante i loro soggiorni.

Ridotte da quasi 30 tracce totali, le 11 canzoni contenute in L.A.B VI sono una gradita aggiunta a un catalogo già molto amato. Incorporando tutti gli aspetti del sound unico della band, l’album combina reggae/roots e soul con funk ed elementi di rock. Con i singoli “Take It Away”, “Casanova”, “Oh No (Pt. 2)” e l’inedito “Ocean Demon”, l’album mette in mostra tutti i diversi lati del sound L.A.B.

L’uscita dell’album precede una serie di esibizioni speciali ai festival Electric Avenue di Christchurch, Homegrown di Wellington e il ritorno all’iconico Byron Bay Bluesfest in Australia. Torneranno anche alle Hawaii per due spettacoli speciali insieme all’acclamato gruppo reggae/pop Iration, prima di una serie di spettacoli negli Stati Uniti, tra cui il ritorno al California Roots Festival.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui