Intervista a Ras Chibuzo

0
45

L’artista reggae giamaicano Ras Chibuzo pubblica il suo nuovo singolo Call On Me Now, che sarà incluso nel suo prossimo album. Con una base che fonde il roots più tradizionale con elementi moderni, Call On Me Now parla delle relazioni sentimentali e delle situazioni che quasi tutte le coppie hanno vissuto, riflettendo sui problemi tipici come le incomprensioni, l’insicurezza o la mancanza di fiducia. Noi lo abbiamo intervistato per saperne di più sui suoi prossimi progetti.

D. Parlami del tuo nuovo singolo Call On Me Now…

R. Call on Me Now è ispirato dalle relazioni della vita reale che rivelano amore, insicurezza, incomprensioni, mancanza di comunicazione, ecc., È una scintilla per risolvere alcune delle situazioni più semplici, che la maggior parte delle volte distrugge molte storie.

D. Com’è stato lavorare con Reblahstar?

R. Lavorare con Reblah Star è stata una grande esperienza, abbiamo una grande intesa e condividiamo le stesse idee sul progetto, ha capito al volo l’antenna il suono che sto cercando di ottenere, quindi Big Up Reblah Star.

D. Come hai iniziato a cantare?

R. Ho iniziato a cantare quando ero molto giovane, a circa 4 anni, amando la musica da cui ero circondato, poi ho iniziato a cantarle come fan, ma soprattutto ho iniziato seriamente il mio viaggio musicale scrivendo la mia da quando avevo 9 anni. Poi ho iniziato a registrare quando ne avevo 13 anni.

D. Se dovessi definire la tua musica in 3 parole quali useresti?

R. Dunque la mia musica è autentica perché ha elementi tradizionali. Influente nel senso che ha una forza interiore che traspare con tante motivazioni e calore e ispiratrice a muoversi verso qualunque cosa sia.

D. Sì, il Royal Soul Youth Restoration Tour è stato grandioso, lavorando con il Team Celestial Heights Music, svolgendo opere di beneficenza nella mia comunità, tenendo lezioni nelle scuole e parlando ai bambini della fiducia in se stessi e dell’importanza dell’istruzione e promuovendo così anche il mio album ” Royal Soul”. Posso dire che è stata una grande esperienza.

D. Hai realizzato anche un potente singolo con Anthony B chiamato Stay Alive. Me ne puoi parlare?

R. Stay Alive è un singolo del mio album Royal Soul a cui ha partecipato la leggenda Anthony B. Questa canzone è nata dalle sfide e dalle esperienze della vita, incoraggiando a non mollare mai. A volte si cade ma ci si deve rialzare sempre. Ho portato la traccia alla leggenda e l’ha adorata e così è nato il tutto. Big Up ad Anthony B per questa sua grande energia.

D. Quali altri artisti sono stati importanti nella tua crescita musicale?

R. Un artista come Anthony B è stato di grande ispirazione per la mia carriera, essendo stato il mio mentore ma anche Sizzla Kalonji, Lutan Fyah e Ginjah hanno avuto ruoli importanti nella mia carriera.

D. Prossimi progetti?

R. Sì, il mio prossimo progetto è il mio prossimo album, il titolo lo farò in un secondo momento così come gli altri singoli per i fan di tutto il mondo.

Give Thanks for this interview and Blessings Reggae.it Family!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui