Dopo il successo del suo singolo di debutto Take It Easy, Jah Decko torna con Opposite of Good, un’anteprima coinvolgente del suo album di debutto, la cui uscita è prevista per l’autunno 2025. Con questo nuovo brano, l’artista di origine surinamese residente ad Amsterdam dimostra la sua capacità di integrare temi sociali rilevanti nella sua musica. I testi mettono in discussione lo status quo e invitano a una profonda riflessione, con l’intento di ispirare il cambiamento e portare alla luce problematiche sociali urgenti.
Lo stile singjay distintivo dell’ex calciatore professionista si adagia su un potente riddim roots, creato in collaborazione con il talentuoso produttore Jacques Nagelhout. Jah Decko non pubblica semplicemente una canzone: condivide una parte del suo cuore e della sua anima. Animato dalla convinzione che la musica possa unire le persone e generare trasformazione, si impegna a usare la sua visibilità per fare la differenza.
Jah Decko continua ad affermarsi come promettente artista emergente. Il suo carisma e la sua presenza scenica lo hanno già reso una figura amata nella scena musicale locale. Ora è determinato a diffondere il suo messaggio di amore, unità e consapevolezza sociale ben oltre i confini dei Paesi Bassi.
Opposite of Good è disponibile sulle piattaforme digitali.