Lhomme Say – My Life

0
118

Ibrahim Saif Conde, in arte Lhomme Say, è un cantante reggae nato in Guinea e trasferitosi in Italia circa dieci anni fa.

Inizia la sua carriera in Africa, dove già da molto piccolo si avvicina alla musica anche grazie all’esempio del fratello, cantante di discreto successo che lo porta con sé in numerosi eventi e concertiDopo il trasferimento in Italia, inizia a pubblicare i primi brani – in particolare collaborando con Sambou, altro artista reggae che lo accompagna anche in My LifeDopo l’incontro con il produttore Fabio Fanuzzi nel 2020 inizia a lavorare al suo primo disco ufficiale, che dovrebbe finalmente vedere la luce a breve.

My Life è un brano potente ed evocativo, accompagnato da un bellissimo video che rende al meglio tutto l’universo che circonda la musica di Lhomme Say. L’artista italo-guineano si racconta insieme all’amico di sempre Sambou su un classico beat reggae, condividendo il proprio percorso e soprattutto la sua estrema spiritualità, quella con la quale è abituato ad affrontare gli eventi cui è andato e va incontro nella sua, appunto, vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui