LILA IKE: “I SPY” E’ IL NUOVO SINGOLO IN ATTESA DEL EP DI DEBUTTO

0
466

Dopo lo storico accordo tra il collettivo In Digg Nation e l’americana RCA, uno degli elementi di spicco del team capitanato da Protoje, lancia il primo capitolo della nuova stimolante avventura.

Lei è Lila Ike, nome oramai consolidato della nuova scena reggae, in procinto di pubblicare a maggio il suo ep di debutto. In questi giorni la singer presenta il nuovo singolo, si chiama “I Spy” e si avvale di un video ufficiale di ottima fattura e ricco di riferimenti e significati.

Entusiasta della nuova esperienza con un label internazionale, Lila Ike puntualizza che non è in discussione la sua libertà creativa e che si sentirà sempre libera di esprimersi e di abbracciare la musica che ama.

“I Spy” è un brano riflessivo, considera la giusta distanza per valutare se stessi e gli altri, momenti di profonda riflessione per migliorare e ambire alla felicità. L’ep, che uscirà il 15 maggio, si chiamerà “The Experience”.

L’artista il cui vero nome è Alicia Grey, ha debuttato nel 2017 con il singolo “Biggest Fan”, anche se è soprattutto con “Where I Come From”, uscito lo scorso anno, che il suo nome si è fatto conoscere in tutto il mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here